Tramonti…

Raccontaci dell’ultima cosa di cui ti sei emozionato.

Sarò banale ed anche ripetitiva ma l’ultima cosa che mi ha creato emozione è stato questo tramonto😮🤩

Nel riguardarlo mi emoziona ancora!

Sarà perché non mi aspettavo un tale spettacolo che mi è apparso all’improvviso mentre con due mie amiche stavo andando alla Mole Vanvitelliana. Mi sono fermata incantata a guardarlo😮 e se non fosse stato per loro che mi hanno detto di fermare questo meraviglioso momento in una foto non avrei questo ricordo che, come ho detto, mi suscita ancora emozione. Le emozioni ti colgono all’improvviso, quando meno te lo aspetti e proprio per questo ti lasciano senza fiato per brevi secondi.

Il tramonto, questo particolare momento della giornata ci fa fermare a riflettere sulla nostra vita e i nostri sogni. Qualunque stagione sia, il sole che si cala tra le acque suscita sempre imprevedibili sentimenti, di quiete o di agitazione, d’amore o di dolore,

Secondo la rivista “National Geographic” il tramonto più bello del mondo è tra le piramidi di Giza in Egitto. Al secondo posto c’è Pointe Aux Piments, nelle isole di Mauritius. Terza classificata l’Arizona con Sedona: conosciuta anche come la Red Rock Country. Ma si sa benissimo, ognuno ha il suo tramonto del cuore!

Tramonto tra le Piramidi di Giza in Egitto: è il più bello del mondo?🤔

“Portami il tramonto in una tazza, conta le anfore del mattino, le gocce di rugiada. Dimmi fin dove arriva il mattino, a che ora va a dormire il tessitore che filò le vastità dell’azzurro!”
(Emily Dickinson)

3 commenti

  1. ❤ ❤ che cielo stupendo!!! sarà quello egiziano il piu bel tramonto del mondo ma a confronto sembra un tanto sbiadito

I commenti sono chiusi.