E ancora una volta…. AUGURI LUNA!!

.

E di nuovo è volato via un anno… Pensare che un anno così difficile credevo si facesse infinitamente lungo, ma al contrario, questo anno mi è volato via in un lampo. Sarà chissà perché confinamento e isolamento hanno reso tutti i giorni uguali e confondendo i giorni non distinguevo più le settimane e di colpo mi chiedevo ma in che mese siamo?

E stato un anno difficile ma fra mascherine, distanziamento, mani arrossate da tanto disinfettarle e tutto il resto siamo arrivate ora a, munite di passaporti verdi, poter godere di un cinema, una pizza in compagnia e tante cose che l’anno scorso sognavamo.

Per questo, anche se non posso mangiare la pizza che tanto vorrei con te, ho fatto la torta ma questa volta veramente speciale per te… Speciale perché per far stare tutte le candeline ci voleva una torta gigantesca e non avendo una teglia così grande ho dovuto accontentarmi delle solite misure, ho attaccato vicinissime una all’altra le candeline e come alla fine mi venivano più care tutte le candeline necessarie che la torta ne ho messe… tante!!, ma non tutte… Forse così ti sentirai più giovane e sicuramente la pasticceria non rimarrà senza candeline né le mie tasche vuote.

E a squarciagola ti auguro un Buonissimo Compleanno!!!

1 commento

  1. Mille grazie 🙏 Sol😁e con le candeline 🎂 potevi essere anche più parsimoniosa…😜 io non mi sarei offesa anche perché ormai è da un bel pezzo che non le conto più! 😃🕯

I commenti sono chiusi.