Da tutto il mondo sembrano arrivare solo notizie che ce lo dipingono triste e brutto? E allora noi andiamo a cercare la sua bellezza, ovunque essa sia.. 🙂 
Mese: gennaio 2017
Shoah
L’arte ci aiuta a non dimenticare…

.
“Non ci è permesso di avere opinioni. Le persone possono dirti di tenere la bocca chiusa, ma non possono impedirti di avere un’opinione. Anche se si è ancora molto giovani, non dovrebbero impedirti di dire quello che pensi.”
Anna Frank
.
Daydream…
Il cielo è grigio e fuori fa freddo e alla TV notizie scioccanti raggelano anche i nostri cuori
ma la vita continua e allora ci riscuotiamo e magari cerchiamo di esorcizzarci in qualsiasi modo a noi più congeniale e sogniamo ad occhi aperti…

Gli ultimi avvenimenti ci insegnano che la vita ci mette a dura prova ma la speranza è la molla che ci fa andare avanti anche quando i sogni più belli si infrangono contro un muro di neve.
(A tutti coloro che non ci sono più’ ma che forse per un po’ sono riusciti a vivere i lori sogni e se li sono portati con se).
Ridiamo…con un selfie
Ormai con gli smartphone possiamo fare di tutto e di più 😊 ma quello che più ci intriga credo proprio siano i selfie perché alla fine è il modo migliore per immortalarci con persone o cose in un particolare momento che vogliamo ricordare. E anche se quasi mai veniamo molto bene
, la cosa sorprendente è che, pur sapendolo, ci mettiamo in posa per far risaltare il nostro lato migliore perché ci sentiamo belle…dentro.😂.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.